Preparati a un’avventura in moto indimenticabile alla scoperta dei tesori nascosti dell’entroterra ligure! Lontano dai sentieri battuti, Giulia The Blonde Pipes, ci guiderà in questo tour attraverso paesaggi inaspettati che lasceranno senza fiato anche i motociclisti più esperti.
Partiremo dal Piemonte confinante e, sfidando strade poco trafficate, raggiungeremo le maestose gole di rocce rosse. Da qui, la salita ci porterà al suggestivo Passo del Faiallo e, infine, sulla vetta del Monte Beigua, la montagna più alta d’Italia vicino al mare (1287 metri). Preparati a uno spettacolo mozzafiato: un panorama che spazia dall’infinito blu del mare alla vastità della pianura sottostante.
Dopo un pranzo rigenerante nei pressi del Monte Beigua, il viaggio proseguirà verso Sassello, dove ci concederemo una sosta golosa per assaporare i rinomati Amaretti Virginia.
Curva dopo curva, immersi in panorami mozzafiato, raggiungeremo Acqui Terme. Da qui, tra le dolci Colline dell’Alessandrino, concluderemo il nostro tour, ritornando verso casa con il cuore pieno di emozioni e la mente ricca di ricordi.
Senti il profumo della natura e l’emozione della strada che ti aspetta!
Per noi il divertimento va sempre di pari passo con la sicurezza: è a insindacabile giudizio degli organizzatori di non far prendere parte all’esperienza i partecipanti che si presenteranno alla partenza senza abbigliamento adeguato.
Fino a 7 gg rimborso totale, da 6 gg recupero per altro evento.
Il tour si terrà una volta raggiunti almeno 12 partecipanti. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere tale numero, ti assicuriamo che verrà emesso un rimborso completo del costo del biglietto.
Con l’iscrizione al nostro evento, il partecipante concede implicitamente l’autorizzazione a Di Traverso a.s.d., organizzatore dell’evento, per l’utilizzo della propria immagine.
Tale immagine potrà essere utilizzata per la realizzazione di fotografie, video, articoli giornalistici, comunicazioni visive sui social media e altri mezzi di comunicazione.
Ciò consentirà a noi, come organizzatori, di documentare e divulgare l’esperienza dell’evento, nonché di promuovere future iniziative.
La privacy e il rispetto dei partecipanti sono per noi una priorità, pertanto assicuriamo che l’utilizzo dell’immagine avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito a questa autorizzazione e garantiamo che l’immagine dei partecipanti sarà trattata con la massima cura e riservatezza.
Si prega di tenere presente che prima dell’evento verrà inviato un modulo da firmare in merito a questo aspetto.