CENTOMILA ISCRITTI! CENTOMILA GRAZIE!
Noi di Di Traverso Adventouring siamo entusiasti di supportare e celebrare questo incredibile traguardo con un evento unico per festeggiare insieme!
Due giornate dedicata a chi crede nella libertà su due ruote, a chi sa che la strada è molto più di un semplice percorso, che c’è tanto da scoprire e che il viaggio non è la meta. Sarà una giornata di festa, passione e divertimento, dove potremo finalmente incontrarci, parlare delle nostre avventure, ammirare le moto, ascoltare musica e fare nuove amicizie per pensare a una nuova avventura insieme.
Preparate le moto, preparatevi a vivere un momento speciale. Ci vediamo presto. E ricordate: la strada è di tutti, ma questa è la nostra festa.
E poi musica, divertimento e spirito di gruppo!
Per partecipare all’evento, è necessario possedere le seguenti competenze e attrezzature:
Competenze di guida road medie: è richiesta esperienza nella guida road visto che le strade che faremo sono strette, con tornanti e spesso non in buone condizioni. Nessun limite alla tipologia di moto o altri mezzi a due ruote : – )
Per chi vuole fare un avvicinamento alla guida in offroad con bicilindriche o moto oltre i 180 kg è necessario abbigliamento adeguato e moto attrezzata:
Abbigliamento specifico per fuoristrada: è fondamentale indossare un abbigliamento specifico per il fuoristrada che includa protezioni, stivali offroad e un casco adeguato per garantire la sicurezza durante l’escursione.
Gomme da enduro: è necessario equipaggiare la moto con gomme da enduro che siano almeno del tipo 50/50 o preferibilmente 40/60 off-road, in modo da garantire la migliore aderenza e prestazioni su terreni misti.
Per eventuali dubbi o domande, non esitate a contattarci. info@ditraversoadventouring.it
Sabato 5 Luglio:
Domenica 6 Luglio:
La quota comprende: pranzo e cena del sabato, pernottamento, prima colazione della domenica e tracce per il tour stradale.
Il corso si effettuerà al raggiungimento dei 30 partecipanti.
Il rimborso è gratuito fino a 14 giorni prima dell’evento, il 21 giugno, dal 22 giugno si perderà l’intera quota.
I rimborsi verranno effettuati solo nei seguenti due casi:
– malattia certificata dal medico curante;
– maltempo: sarà a cura e a insindacabile giudizio dell’istruttore cancellare la data dell’evento in caso di previsioni meteo che non rendano sicura l’uscita in fuoristrada. In caso di leggeri rovesci i corsi normalmente si tengono.
In questi due casi, l’iscritto potrà decidere se partecipare ad un evento in un’altra data oppure ricevere il rimborso dell’importo già versato, ad esclusione delle commissioni bancarie.
Incastonata nell’incantevole cornice dell’Appennino reggiano, La Collina dei Cavalli è un’oasi verde che dal 1997 incanta i suoi ospiti con un’atmosfera unica e familiare. Questa location esclusiva, immersa nella natura più autentica, offre un ambiente magico dove il tempo sembra rallentare.
Con i suoi ampi spazi all’aperto, un suggestivo villaggio degli animali e strutture ricettive caratteristiche, tra cui affascinanti case sugli alberi, rappresenta la cornice perfetta per eventi memorabili. Per il pernottamento, gli ospiti potranno scegliere tra accoglienti camerate in stile montano o, per gli spiriti più avventurosi, la possibilità di montare la propria tenda negli spazi esterni, per un’esperienza ancora più immersiva nella natura.
La struttura, gestita con passione e professionalità, si distingue per la sua cucina genuina a km zero e per la capacità di creare un’atmosfera accogliente che fa sentire ogni ospite parte di una grande famiglia.
Se vuoi anche condividere il viaggio con qualcuno o chiedere dettagli organizzativi ad altri, abbiamo il gruppo Telegram dedicato all’evento dove potete scambiarvi info e organizzarvi a cui verrete aggiunti dopo l’iscrizione.
Vieni da solo? Meglio! È il modo migliore per fare amicizia!
Non perdere questa incredibile occasione di celebrare i 100K di N0North con noi di Di Traverso Adventouring!
Vi aspettiamo in sella!