
Il solito cenone di Capodanno? No, grazie. Quest’anno vogliamo un’emozione diversa.
L’idea è nata quasi per caso, parlando con Giulia – aka The Blonde Pipes. È stata lei a dire: ma perché non farlo? Perché non condividere la Sardegna più vera, quella invernale, lontano dal caos?
Il vantaggio è proprio questo: Giulia vive sull’isola. Conosce il territorio molto bene, dalla costa selvaggia all’entroterra più autentico. Sa dove portarci e, soprattutto, sa trasmettere quell’energia unica che, come dice sempre lei, ‘cura l’anima’.
Abbiamo creato L’abbraccio del Maestrale per darti esattamente questo: la magia dell’isola vissuta da una local, con la sicurezza dell’organizzazione Di Traverso Adventouring. Tu pensa solo a guidare. Al resto ci pensiamo noi.
Pura libertà, zero stress.
Dimentica la frenesia. Sarà una settimana pensata per staccare davvero la spina e vivere una vacanza spensierata insieme a vecchi e nuovi amici, all’insegna della guida e della scoperta.
Guideremo su strade con un grip incredibile, avvolti da panorami che tolgono il fiato. Ci sarà spazio per un po’ di sterrato facile e divertente (tranquilli, è fattibile anche con le maxi-enduro!) e per momenti di pura convivialità.
ISCRIVITI!Un mix perfetto tra il piacere di guida e la scoperta del territorio.
Perché chi passa da qui, riparte sempre con la sensazione di aver lasciato un pezzo di cuore sull’isola, ma torna a casa arricchito dentro.
Vogliamo farti vivere questo: non solo un tour, ma un momento speciale, un’energia che ti porterai dietro per tutto l’anno.
Pronto a iniziare il 2026 con il vento in faccia e il mare negli occhi?
Prenota ora il tuo posto. L’isola ci aspetta.
ISCRIVITI!Per noi il divertimento va sempre di pari passo con la sicurezza: è a insindacabile giudizio degli organizzatori di non far prendere parte all’esperienza i partecipanti che si presenteranno alla partenza senza abbigliamento adeguato. Siete responsabili della vostra sicurezza personale.
Fino al 10 dicembre (data di chiusura delle prenotazioni)
Penale 15% – Copertura dei costi amministrativi e di gestione pratica. Le strutture non sono ancora state pagate/penalizzate.
Dopo il 10 dicembre
Dal 11 Dicembre al 14 Dicembre: penale 60%
Dal 15 Dicembre al 19 Dicembre: penale 70%
Dal 20 Dicembre (7 giorni prima) alla Partenza: penale 90%
Il tour si terrà una volta raggiunti almeno 8 partecipanti. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere tale numero, ti assicuriamo che verrà emesso un rimborso completo del costo del biglietto.
Con l’iscrizione al nostro evento, il partecipante concede implicitamente l’autorizzazione a Ride Hub s.r.l., organizzatore dell’evento, e le sue consociate per l’utilizzo della propria immagine.
Tale immagine potrà essere utilizzata per la realizzazione di fotografie, video, articoli giornalistici, comunicazioni visive sui social media e altri mezzi di comunicazione.
Ciò consentirà a noi, come organizzatori, di documentare e divulgare l’esperienza dell’evento, nonché di promuovere future iniziative.
La privacy e il rispetto dei partecipanti sono per noi una priorità, pertanto assicuriamo che l’utilizzo dell’immagine avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito a questa autorizzazione e garantiamo che l’immagine dei partecipanti sarà trattata con la massima cura e riservatezza.
Si prega di tenere presente che prima dell’evento verrà inviato un modulo da firmare in merito a questo aspetto.