Unisciti ad una avventura turistica last minute nella quale la destinazione e la rotta rimangono ignote.
Il week-end ClanDestino è nato come tutti i giochi con il sapore un po’ della sfida inizialmente proposta agli iscritti del Clan di Motoreetto. I partecipanti non conoscono la loro destinazione e neppure hanno alcun riferimento sulla rotta o strada da seguire. Semplicemente conoscono il giorno, l’ora e il luogo di ritrovo.
Perché?
Per lasciare spazio allo stupore e conoscere meglio se stessi.
Solo lasciandosi andare completamente alla strada, al viaggio, si dimenticano i punti cardinali, l’A e il B, non si pensa alla meta e ci si lascia meravigliare da ciò che si incontra inaspettatamente. I sensi si acuiscono per capire, curva dopo curva, dove si sta andando ma chilometro dopo chilometro ci si abitua a catturare semplicemente la realtà che ci circonda e soprattutto a condividere con gli altri questa esperienza.
Sarete in buona compagnia, in un numero di massimo 10 moto perché così tutti avranno modo di conoscere tutti proprio come avviene nel Clan. Si formerà subito un gruppo affiatato e la sera a tavola ci si racconterà le proprie storie, nasceranno nuove amicizie è assicurato.
Il ClanDestino è un raid stradale impegnativo per i chilometri che vengono effettuati ed è quindi raccomandato che sia il pilota sia la moto siano in perfetta forma.
Il gruppo sarà guidato da Motoreetto e seguito da Alessandro Pagani della Di Traverso School.
Per noi il divertimento va sempre di pari passo con la sicurezza: è a insindacabile giudizio degli organizzatori di non far prendere parte all’esperienza i partecipanti che si presenteranno alla partenza senza abbigliamento adeguato.
Per usufruire dei prezzi riservati, inserisci il codice del CLAN nel checkout.
7/8 Settembre
7/8 Settembre
Clicca qui per avere maggiori informazioni sul CLAN di Motoreetto
Per usufruire dei prezzi riservati, inserisci il codice del CLAN nel checkout.
Per informazioni ci potete scrivere via WhastApp a questo link
Il tour si terrà una volta raggiunti 10 partecipanti. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere tale numero, ti assicuriamo che verrà emesso un rimborso completo del costo del biglietto.
Con l’iscrizione al nostro evento, il partecipante concede implicitamente l’autorizzazione a Di Traverso a.s.d., organizzatore dell’evento, per l’utilizzo della propria immagine.
Tale immagine potrà essere utilizzata per la realizzazione di fotografie, video, articoli giornalistici, comunicazioni visive sui social media e altri mezzi di comunicazione.
Ciò consentirà a noi, come organizzatori, di documentare e divulgare l’esperienza dell’evento, nonché di promuovere future iniziative.
La privacy e il rispetto dei partecipanti sono per noi una priorità, pertanto assicuriamo che l’utilizzo dell’immagine avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito a questa autorizzazione e garantiamo che l’immagine dei partecipanti sarà trattata con la massima cura e riservatezza.
Si prega di tenere presente che prima dell’evento verrà inviato un modulo da firmare in merito a questo aspetto.